Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Condizioni di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 

Gli ordini sono assunti esclusivamente alle seguenti condizioni: 

1) MINIMO FATTURABILE : Euro 150,00 

In caso di mancato raggiungimento del minimo fatturabile mensile, verranno addebitati euro 5,00 di spese. 

2) MINIMO D’ORDINE: Euro 50,00 

3) PREZZI 

I prezzi si intendono per merce resa franco ns. magazzino (imballo, trasporto esclusi) e non sono impegnativi. Avrà comunque valore in ogni caso il prezzo in vigore al momento della spedizione. IVA non esigibile per azienda a regime forfettario. 

4) SPEDIZIONE 

Salvo precise disposizioni del committente, le spedizioni verranno eseguite nel modo in cui la TECNOCARSYSTEM riterrà più opportuno senza alcuna sua responsabilità. La merce viaggia a rischio e pericolo del compratore, anche se in porto franco, franco con addebito in fattura o in porto assegnato in quanto affidata ad un corriere da lui selezionato. Si raccomanda di controllare al momento della consegna, oltre all’integrità dell’imballo, la correttezza dei dati riportati sui documenti che accompagnano la merce. In caso di danni o ammanchi che si dovesse verificare durante il trasporto, i reclami dovranno essere indirizzati al vettore unico responsabile. Qualsiasi segnalazione dovrà essere effettuata prima dell’accettazione della merce e con opportuna documentazione fotografica, accettando la merce dal vettore con riserva di verifica. 

5) CONSEGNE 

Il termine di consegna, se fissato, ha valore indicativo ed un eventuale ritardo non pregiudica in ogni caso la validità dell'ordine. L'esecuzione della fornitura potrà essere sospesa a seguito di modifiche delle condizioni patrimoniali del cliente ai sensi dell’articolo 1461 C.C. 

6) PAGAMENTI 

I pagamenti dovranno essere effettuati esclusivamente alla ns. Sede. Trattenute arbitrarie e arrotondamenti, non saranno ammessi per nessuna ragione. Sconti concessi al pagamento condizionato, precedentemente concordati, dovranno essere calcolati sull'importo della merce, imballo e le eventuali spese di trasporto. Pagamenti non conformi alle condizioni pattuite saranno respinti. La consegna della merce non trasferisce la proprietà della stessa se non a pagamento integrale avvenuto. In caso di ritardo dei pagamenti, secondo le condizioni pattuite, potranno essere sospese le spedizioni ed annullati gli ordini senz'obbligo di comunicazione al committente, e si renderà immediatamente esigibile l'intero ammontare del credito.

7) INSOLVENZA 

In caso di protesto di tratte con godimento dello sconto per pronta cassa, detto sconto verrà recuperato e la fattura dovrà essere pagata per intero più le spese di protesto. 

8) RECLAMI 

Trascorsi 8 giorni dal ricevimento della merce, non si accettano reclami. I reclami di qualsiasi natura, non sospendono l'obbligo di effettuare i pagamenti secondo la forma convenuta. Nessuna rivalsa per danni o spese di qualsiasi genere sarà riconosciuta. 

9) SOSTITUZIONI 

Le eventuali sostituzioni dovranno essere regolate dalle vigenti disposizioni di legge e cioè accompagnate dalla relativa bolla di consegna che oltre alla motivazione del reso per la sostituzione, dovrà richiamare gli estremi della fattura con la quale è stata precedentemente fornita. 

10) RESTITUZIONI 

Resi di materiali per errori di ordinazione o per motivi non imputabili a noi, dovranno essere preventivamente autorizzati ed avvenire in Porto Franco. Per questo tipo di reso verrà addebitata una percentuale di spese del 10% sul valore del bene, con un minimo di euro 5,00 , quale concorso alle attività di controllo e di nuova introduzione in magazzino. Inoltre ogni operazione di reso merce deve essere perfezionata secondo il disposto degli art. 1 e 21 del D.P.R. 633 del 26-10-72 e successive modifiche e, in caso di mancata ottemperanza, ci sostituiremo al cedente del bene al fine di essere liberati dalle sanzioni di cui all'art. 41. 

11) RECLAMI, RESI E SOSTITUZIONI 

Eventuali utensili difettosi saranno sostituiti in garanzia, secondo normative vigenti, solo in seguito a verifiche del nostro reparto tecnico che escludano uso improprio, imperizia o normale usura. Il reso sarà accettato solo se inviato in Porto Franco e con documento di trasporto riportante i riferimenti alla nostra fattura di vendita o D.D.T. .